Attenzione / Attention / Uwaga / Увага

E' USCITO IL MIO LIBRO "LA DEMOCRAZIA ARANCIONE. STORIA DELL'UCRAINA DALL'INDIPENDENZA ALLE PRESIDENZIALI 2010", LIBRIBIANCHI EDITORE. Parte dei proventi finanzia l'Associazione AnnaViva.

domenica 27 settembre 2009

Saluto all'Italia

Care Amiche Lettrici, Cari Amici Lettori,

Con questa breve comunicazione intendo salutare ufficialmente tutti Voi che con costanza ed interesse seguite il mio blog.

Non si tratta di un saluto di congedo per cessata attivita. Anzi. Semplicemente, i prossimi articoli da me composti saranno redatti non piu dall'Italia, bensi dalla Polonia. Un Paese che amo, nel quale ho deciso di trascorrere un soggiorno di qualche mese. Sara per me non soltanto l'occasione per migliorare la mia capacita linguistica nella lingua di Milosz e Walesa, ma anche un'opportunita per seguire piu da vicino alcune delle questioni su cui scrivo. In primis, la crisi del gas - che si preannuncia particolarmente aspra anche per questo inverno - e le elezioni ucraine, programmate per la meta gennaio.

Relazionarvi direttamente dai luoghi interessati credo sara fattore di Vostro apprezzamento e gradimento, nonche una possibilita per fruire di notizie elaborate fisicamente - e non solo virtualmente - sul posto.

RingraziandoVi per la costanza e la pazienza con cui mi seguite, Vi saluto caramente.

A risentirci dalla Nuova Europa.


Matteo Cazzulani
Presidente Associazione ANNAVIVA
+393493620416
www.annaviva.com

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento:

Posta un commento